BeesBag: 1 zaino, 2 borse, 3 modi di indossarla!

On 19/03/2018

“Essere alla moda è solo il tuo modo di essere!”. Inizia da qui la storia di BeesBag. Dal desiderio di creare una borsa girevole che diventasse zaino. Una borsa colorata, pratica, leggera e resistente. Una borsa unica dall’identità ben precisa: essere una ZeroImpactBAG che rispetti gli animali e l’ambiente!

L’ispirazione nasce in un weekend trascorso tra i vicoli di Barcellona tra colori, profumi, arte e tanto camminare. Un viaggio all’estero e due giorni di riposo sono bastati per l’illuminazione. Il resto l’hanno fatto la passione per il lavoro che svolgiamo e l’eco sostenibilità che contraddistingue i nostri progetti.

beesbag: borsa vegan e zaino bike friendly

Beesbag in 3 misure

BeesBag nasce nella dimensione Medium per contenere: tablet, telefono, quaderno e astuccio, portafoglio, chiavi e portamonete. Uno zaino bike friendly e una borsa girevole per chi si sposta in città, a piedi o in bicicletta.

Dopo un anno la famiglia si è allargata. E sono nate la BeesBag Small (borsa e mini zaino della capienza di un borsello) e BeesBag Large per contenere un Mac o un PC 14’’, cartelletta e fogli A4, un libro e accessori da ufficio.

zaino borsa beesbag_borse cruelty free

L’unicità delle BeesBag e di tutte le ZeroImpactBag dipende dalla diversità dei materiali utilizzati: teloni di camion e banner pubblicitari; tende da sole e camere d’aria di biciclette; cinture di sicurezza e cintini di tapparelle.

Tagliati a mano, i teloni di camion e i teloni pubblicitari compongono un disegno unico per ogni borsa. Le imperfezioni e le diversità dei materiali di recupero rendono unica ogni nostra creazione. Gli scarti industriali sono per noi come la tavolozza dei colori per un pittore. Lavorati, assemblati e cuciti ad arte si trasformano in compagni di viaggio che comunicano la propria eco”.

Scopri le BeesBag: Small, Medium, Large

Scopri qui tutte le ZeroImpactBAG: borse vegan, zaini e borse bici.

Lascia un commento