ComunicareinEco Fa’ la cosa giusta!

On 17/03/2018

Ogni anno in Primavera, Milano si colora di green per Fa’ la cosa giusta! La più grande fiera che parla di biologico, Km0, moda critica, mobilità sostenibile, turismo responsabile, consumo consapevole. Come sempre, noi di ComunicareinEco ci saremo e vi aspettiamo.

fa la cosa giusta_fiera milano city

Fa’ La Cosa Giusta: il futuro è di chi lo fa!

Il 23-24-25 Marzo Fieramilanocity ospiterà la 3 giorni dedicata agli stili di vita sostenibili. Passeggerete in una piccola città con vie, piazze e percorsi dove scoprire le aree ecosostenibili: Abitare green e area Vegan; Cosmesi naturale e biologica; Critical fashion ed Economia circolare; Il Pianeta dei piccoli e lo Spazio Donna; Mangia come parli e Street food; Turismo consapevole e Territori resilienti; Pace e partecipazione; Servizi per la mobilità sostenibile.

Nell’area economia circolare segnaliamo il progetto e mostra permanente Miniere Urbane organizzato da

Ma dobbiamo avvisarvi eco friends… questa edizione sarà una grande Festa! Una festa di compleanno per i 15 anni di Fa’ la cosa giusta. E allora festeggia con noi: l’ingresso è gratuito e potrai partecipare a 450 eventi tra incontri, workshop e laboratori. Noi vi aspetteremo allo Stand di ComunicareinEco Studio-LAB con due progetti:

  1. ZeroImpactBAG: borse vegan, borse bici, zaini bike friendly di green design
  2. La novità Dog4President: collari e accessori cruelty free per i nostri Amici a 4zampe.

comunicareineco_falacosagiusta 2018 milano

Vi aspettiamo dal 23 al 25 Marzo a Fa’ La Cosa Giusta! nell’area Economia Circolare – piazza Giacimenti Urbani, Padiglione 4 – Stand KC1 di ComunicareinEco Studio-LAB. Il futuro è di chi lo fa!

 

 

Informazioni ed Eventi:

Fieramilanocity padiglioni 3 e 4: via Colleoni, GATE 4

Metro: M5 fermata Portello; M1 fermata Lotto Fiera

ORARI: Venerdì 23 marzo: 9 – 21; Sabato 24 marzo: 9 – 22; Domenica 25 marzo: 10 – 20

Programma culturale: 450 eventi tra incontri, workshop per adulti e laboratori per bambini

 

Architetti e progettisti, designer e creativi questo è l’evento che fa per voi: il progetto “Miniere Urbane” creato con il patrocinio dell’Ordine degli architetti di Milano. Edilizia, architettura, design diventano davvero economie circolari grazie al recupero strutturato dei materiali!

“Miniere Urbane”: Fieramilanocity Padiglione 4 – Area economia circolare Stand KC – KD

Progetto di Giacimenti Urbani con la collaborazione di Superuse-Studios e Harvest Map – Italy.

 

Fieramilanocity Padiglione 4 – Area economia circolare, Piazza Giacimenti Urbani – Stand KC1 con 2 progetti: ZeroImpactBAG e Dog4President.

 

Lascia un commento