Falacosagiusta: economia circolare a impatto 0

On 04/03/2017

Dal 10 al 12 Marzo torna a Milano Falacosagiusta! La 14esima edizione nazionale della Fiera dedicata al consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

32.000 mq e 11 aree tematiche con progetti eco sostenibili e di responsabilità sociale, laboratori per le scuole, giochi per bambini, workshop per adulti su green, cucina, creatività. Perché il futuro è di chi lo fa!

falacosagiusta 2017_fieramilanocity

Fa’ la cosa giusta è una piccola città nella città. Passeggerete tra Turismo Consapevole e Territori Resistenti; progetti di Mobilità Sostenibile e Abitare Green. Attraversando Mangia come Parli, assaggerete prodotti tipici, a km 0 e riconosciuti presidio SlowFood.

Vi divertirete nel Pianeta dei Piccoli. Incontrerete l’area Vegan e Cosmesi Naturale, Spazio Donna e Critical Fashion. Vi fermerete nell’area Economia Circolare in piazza Giacimenti Urbani dove conoscere i colori della Green e della Blue economy: riuso, riciclo, riutilizzo per creare sostenibile, cruelty free e a impatto zero.

E qui noi vi aspetteremo! Nell’area Economia Circolare AG34 – piazza Giacimenti Urbani – allo Stand di ComunicareinEco Studio-LAB con i nostri accessori di eco design, borse di moda etica, zaini e oggetti bike friendly. Noi creiamo sostenibile, Tu scegli cruelty free!

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.”

Fa’ la cosa giusta 2017: 10-11-12 marzo

Fieramilanocity,  padiglioni 3 e 4: via Colleoni, GATE 4

Orari: Venerdì  h 9-21; Sabato  h 9-22; Domenica  h 10-20

Stand ComunicareinEco Studio-LAB: Zero Impact Bag!

Area Economia circolare – piazza Giacimenti Urbani AG34

Come raggiungerci

Lascia un commento