A “Fa’ la cosa giusta!” per creare un mondo a colori

On 19/03/2014

“Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili”. È Fa’ la cosa giusta! un luogo dove creazioni, progetti, idee, sogni e persone si incontrano per comunicare in eco e creare sostenibile.

Cosa troverete a Milano dal 28 al 30 marzo nei padiglioni di fieramilanocity? Cibo biologico e a km zero, risparmio energetico, fonti alternative, ecodesign, mezzi di trasporto ecologici, spazi e laboratori per bambini. Ma non solo…Falacosagiusta_Milano

A Fa’ la cosa giusta! sarete i protagonisti di un viaggio alla scoperta delle aree Abitare green, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale, Critical fashion, Editoria e prodotti culturali. Attraverserete Il pianeta dei piccoli, Mangia come parli, Pace e partecipazione, Sprigioniamoci! Economia carceraria. Per approdare a Servizi per la sostenibilità, alla Mobilità dolce, al Turismo Consapevole. E scoprire le aree speciali: Street Food, Eco Wedding e Green Makers. Per un giro in anteprima, questa è la mappa!

green-makers

Dove sarà ComunicareinEco a Fa’ la cosa giusta! ? Tra i 10 innovatori sostenibili selezionati: area #GreenMakers. Ma saremo presenti anche negli stand di Terre di Mezzo (reparto libri e zone relax) con sedute, pouf e arredi di eco design.

Vi aspettiamo dal 28 al 30 marzo a fieramilanocity (M1 Lotto Fiera) per l’11° Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Perché venire a “Fa’ la cosa giusta!”? Perché il futuro è di chi lo fa :)

Lascia un commento