ComunicareinEco alla Festa della Bioregione Ticino

On 19/06/2015

Tre giorni di musica, arte e cultura; un weekend di incontri, teatro e microeditoria; una domenica nel verde tra artigianato artistico, prodotti bio e animazione per bambini. È la 24esima edizione del Solstizio d’Estate, l’eco Festa della Bioregione Ticino. Per una maratona dedicata all’ambiente e al vivere sostenibile.

festa del solstizio_Cuggiono
Cosa troverete?
Un overdose di Blues, Rock e swing; birra artigianale e buon cibo. Ma anche eventi ecosostenibili: Basta usa e getta!, il fotoracconto Ciclopellegrinaggio, la mostra fotografica Viva Via Gaggio, la rassegna di microeditoria Pagine al Sole, Dal velocipede allo zephirus, Il giro del mondo in bici… partendo da Cuggiono, il nostro stand-Lab Tra Bi-ciclo e Ri-ciclo, lo Scambio-Baratto, laboratori per bambini, incontri e dibattiti come Altri mondi in costruzione, Democraziadiretta e Salviamo il Ticino.

Festa Bioregione Ticino_Villa annoni
La festa del Solstizio d’Estate è una festa a energia rinnovabile, completamente italiana e certificata. È una grande eco-festa, una condivisione di idee, una comunità green per creare sostenibile.

Vi aspettiamo domenica 21 giugno allo stand di ComunicareinEco dalle 9,00 alle 19,00 nel Parco di Villa Annoni a Cuggiono. Per una domenica nel verde!

 

In bicicletta alla festa! Se vieni in bici non avrai l’assillo dei parcheggi, contribuirai a non emettere CO2!
Festa del Solstizio d’Estate – Festa della Bioregione Ticino: Piazza 25 aprile n.4, Cuggiono (MI)
Programma: http://win.ecoistitutoticino.org/iniziative/2015/slst2015_pro.pdf

Lascia un commento