ComunicareinEco sostiene Natale per Emergency

On 11/12/2018

“Essere curati è un diritto di tutti. Senza discriminazioni”. Per questo e per essere un’associazione italiana indipendente e neutrale, ComunicareinEco sostiene Emergency anche a Natale. Un Natale sostenibile in tutti i sensi: ambientale, etico e sociale.

“Dalla sua nascita ad oggi, Emergency ha curato oltre 9 milioni di persone in 18 Paesi”. Nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime di guerre, mine antiuomo e povertà, Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Natale per Emergency 2018_comunicareineco Studio Lab
Comunicareineco Studio-Lab è tra le oltre 600 aziende italiane sostenitrici di Natale per Emergency e dei suoi progetti umanitari. Nello Spazio di Milano  troverete le nostre ZeroImpactBag: borse vegan, borse bici e zaini bike friendly.

Tutto il ricavato sarà destinato agli ospedali in Afghanistan e Iraq dove, nonostante i rischi quotidiani, Emergency continua a offrire cure gratuite e di elevata qualità. Perché un regalo è come un pensiero: può fare la differenza!

Progetti di Emergency

Spazio Emergency Milano: giorni e orari di apertura

Le aziende italiane sostenitrici di Emergency

Lascia un commento