“Creative happiness”: arte, poesia, design sostenibile

On 24/01/2014

A metà strada tra Novara e Arona, a un passo dal Parco del Ticino sorge Spazio 33 Art Cafè. Un luogo senza tempo che si specchia nel verde di Parco Beldì a Oleggio. E rispecchia la natura nel buon vino, nella cucina e nella musica.

Parco-Beldi_oleggio

In questa armonia, la sera di sabato 8 febbraio sorgerà “Creative happiness” di ComunicareinEco. Un evento dove l’antitesi uomo-natura trova sintesi. Dove la felicità creativa diventa soluzione e il caos trova equilibrio.

E allora… scarti industriali si trasformano in design sostenibile. Frettolosi pensieri, in poesie nero su bianco. Scatti fotografici, in un racconto per immagini. E biciclette da corsa, in cultura in movimento. Sono eco a colori! Spicchi di felicità creativa che confluiranno in un quadro in divenire. Un disegno a gessetto ideato sulla parete-lavagna di “Spazio 33 Art Caffè”.

E così la signora “Creative happiness” vi porge il benvenuto. Insieme al buon vino. Alla buona cucina. E a tanta tanta musica! Senza dimenticare uno spazio giochi dove piccoli creativi si divertiranno con pouf di eco design formato baby, matite e carta riciclata, tappi di sughero per colorare a pois.

locandina_creative happiness

L’8 febbraio preparati! Per un sabato creativo, un aperitivo in movimento, una serata dove arte, poesia, design sostenibile si uniscono a buon vino, cucina tipica e buona musica.

Vi aspettiamo dalle 18.30 a Spazio 33 Art Caffè, in viale Rimembranze 10 a Oleggio (No).

Spazio-33-Art-Caffe_comunicareineco

Curiosi di conoscere che sembianze avrà la signora “Creative happiness”? Vi diamo un indizio. Parlando di creatività così si esprime:

Creare è calzare scarpe con i tacchi a spillo. Riciclare e recuperare, per ricreare e ricostruire è molto di più! È indossare scarpe diverse. È passeggiare, camminare, correre con piedi diversi. Sui ciottoli di una viuzza o sul pavé di un centro storico. Sulla rena del mare o su un prato incolto…”

Vi aspettiamo sabato 8 febbraio dalle 18.30 a Spazio 33 Art Caffè, in viale Rimembranze 10 a Oleggio (No). “Creative Happiness”, per una cultura in movimento! :-)

Lascia un commento