Falacosagiusta: Comunicareineco è ZeroImpactBag!

On 06/03/2019

A Fa’ La Cosa Giusta: borse vegan, borse bici e zaini bike friendly

L’8-9-10 Marzo torna a Milano Falacosagiusta, la fiera del consumo critico e stili di vita sostenibili. La 3 giorni italiana dedicata alla sostenibilità ambientale: biologico e km0; progetti zero impact, vegan e cruelty free; realtà virtuose, etiche e responsabili.

Durante la 3 giorni green passeggerete in una piccola città con vie, piazze e percorsi dove partecipare a incontri, workshop, laboratori e scoprire Aree ecosostenibiliAbitare green e area VeganCosmesi naturale e biologicaCritical fashion ed Economia circolareIl Pianeta dei piccoli e lo Spazio DonnaMangia come parli e Street foodTurismo consapevole e Territori resilientiPace e partecipazioneServizi per la mobilità sostenibile.

Vi aspettiamo dall’8 al 10 marzo a Fieramilanocity per la 16esima edizione di Fa’ La Cosa Giusta! Le ZeroImpactBag di ComunicareinEco StudioLAB saranno nello Stand IC1 (Padiglione 4 – area Economia Circolare – piazza Giacimenti Urbani).

fa la cosa giusta_milano_comunicareineco

La Piazza dei Giacimenti Urbani è un’area di oltre 300 mq (Padiglione 4 ID-JD-IC), che ospiterà idee e prodotti legati ai temi dell’economia circolare, un’area laboratori e la mostra “DePlasticazioni e buone pratiche contro l’abuso di plastica”.

8-9-10 Marzo: Fa’ La Cosa Giusta! Ti aspettiamo nell’area Economia Circolare – piazza Giacimenti Urbani, Padiglione 4 – Stand IC1Il futuro è di chi lo fa! :)

 

INFORMAZIONI ed EVENTI:

Fieramilanocity padiglioni 3 e 4: via Colleoni GATE 4, angolo Viale Scarampo

Metro: M5 fermata Portello; M1 fermata Lotto Fiera

ORARI: Venerdì 8 marzo: 9 – 21; Sabato 9 marzo: 9 – 22; Domenica 10 marzo: 10 – 20

Programma culturale: eventi, incontri, workshop per adulti e laboratori per bambini.

 

LA MOSTRA DePlastic, azioni e buone pratiche contro l’abuso di plastica, punta il dito sulla dispersione delle plastiche nell’ambiente attraverso gli studi più avanzati e offre una panoramica delle possibili soluzioni. A integrare questo percorso di educazione ambientale verranno proposti dei laboratori interattivi con percorsi di consapevolezza sul problema.

 

COMUNICAREINECO STUDIO-LAB con le ZeroImpactBag: borse vegan, borse bici e zaini bike friendly.

DOG4PRESIDENT: collari ecologici e cruelty free per CANdidati sostenibili.

Fieramilanocity Padiglione 4 – Area economia circolare, Piazza Giacimenti Urbani – ZeroImpactBag di ComunicareinEco e Dog4President: Stand IC1.

 

Lascia un commento