Progetti ZeroImpact

ZeroImpact significa inventare, progettare e creare in Italia servizi ecosostenibili, prodotti bike friendly e cruelty free rispettando gli animali e l’ambiente.

L’unicità delle nostre creazioni dipende dalla diversità dei materiali utilizzati: teloni di camion e banner pubblicitari; tende da sole e camere d’aria di biciclette; cinture di sicurezza e cintini di tapparelle. Il nostro laboratorio artigianale ha il compito di dare nuova vita a questi preziosi materiali e trasformarli in risorse.

I nostri progetti green:

  • ZeroImpactWEB: progetti di grafica, brand design e web design con basso impatto ambientale. Per la comunicazione offline utilizziamo carta Ecolabel o carta FSC proveniente da foreste controllate. Per la comunicazione online, sensibilizziamo i clienti a progetti di riforestazione, come quelli di LifeGate, per contribuire a compensare la CO2 prodotta dai loro siti web. Per maggiori informazioni contattaci!
  • ZeroImpactBAG: Inventare, progettare e creare borse vegan e zaini bike friendly rispettando gli animali e l’ambiente è da sempre la nostra filosofia. L’unicità delle ZeroImpactBag dipende dalla diversità dei materiali utilizzati: teloni di camion e banner pubblicitari; tende da sole e camere d’aria di biciclette; cinture di sicurezza e cintini di tapparelle. “Gli scarti industriali sono per noi come la tavolozza dei colori per un pittore. Lavorati, assemblati e cuciti ad arte si trasformano in compagni di viaggio che comunicano la propria eco”. Scopri il nostro Bag-Shop!
  • Dog4President: Una linea di collari e guinzagli dedicata ai nostri amici a 4zampe. Belli, colorati, 100% cruelty free ed ecosostenibili! Scopri il nostro Dog-Shop!

 

“Ci siamo unite per trasformare la resistenza statica in movimento. Perché crediamo nella collaborazione e nel coworking. Perché menti si impollinino e idee si illuminino. Perché credere in un altro mondo sia tutt’altro che sogno!”.

Comments are closed.